Novità dal Relax

Naturale, sana, unica. È arrivata la pizza all’acqua di mare

Una novità tutta da gustare!
La nostra pizza è fatta usando acqua marina purissima al posto del comune sale da tavola. Aggiungiamo solo una piccola quantità di lievito e lasciamo lievitare l’impasto 24 ore prima di lavorarlo. Questa lunga preparazione esalta gli aromi di ogni singolo ingrediente e rende la pizza più buona e digeribile.

Una tradizione ricca di minerali
Sulle coste mediterranee, l’acqua di mare è stata usata per secoli come ingrediente in cucina. Si tratta infatti di un’acqua ricca di minerali preziosi per l’organismo come magnesio, calcio, fluoro e iodio, che purtroppo sono spesso carenti nei regimi alimentari moderni.

Preparazione attenta, risultato di qualità
L’acqua marina usata per il nostro impasto viene sottoposta a un trattamento puramente fisico e privo di sostanze chimiche al 100% che permette di preservarne il più possibile le proprietà chimico-fisiche. Allo stesso tempo l’acqua viene filtrata in più fasi e sterilizzata con una tecnica a raggi UV per soddisfare i più elevati standard di sicurezza alimentare.

Sapore autentico, puro gusto
Questa pizza ci ha conquistati non solo perché ricca di minerali e povera di sodio rispetto ai normali impasti, ma soprattutto per il suo gusto eccezionale. L’impasto fatto con acqua marina riesce ad esaltare il sapore originale degli ingredienti di alta qualità che selezioniamo per le nostre pizze. Così gli aromi naturali si sprigionano appieno trasformando ogni morso in un’esperienza di puro gusto.

Lasciatevi conquistare anche voi: scegliete la vostra pizza preferita dal menù e sentite la differenza!


Naturale, sana, unica. È arrivata la pizza all’acqua di mare